Sibiu Romania - InfoGhidRomania.com

Cauta
Go to content

Main menu:

Sibiu Romania

Italiano

Sibiu RomaniaSibiu è situata nella parte del sud di Transylvania sul fiume Cibin ed è situata 45 a ° 47 ' latitudine del nord (in conformità con Lione) e 24 ° 05' longitudine orientale (approssimativamente in conformità con Atene) L'altezza sopra il livello del mare che varia da 415 tester a 431 tester nella città superiore. La città può essere considerata buon giusto capitale culturale della Romania dovuto le tradizioni secolari e l'eredità artistica che la zona della vicinanza e della città esso possiede.

Gli impianti degli artisti quali Andreas Lapicida, Sebastian Hann, Johann Martin e Frans Neuhauser di riserva, uno possono vedere i posti vari oggi di visita nella città. La prima società musicale è stata fondata in 1818 e sul concerto le fasi a Sibiu hanno nomi famosi del tempo quali Franz Liszt e Johann Strauss. A Sibiu cronometra essere una forte base culturale consiste di due teatri, di un filarmonico, di un cinematografo, di cinque biblioteche, di cinque centri culturali, di sei vari istituti culturali e di dieci musei.

La città medioevale della fortezza, lasciata intact dopo due guerre mondiali e non trattata dal regime comunista, ancora conserva lo spirito e l'atmosfera secoli di molto apuse. La vicinanza della città, di cui menzione la zona di as' conosciuto valore indubitable culturale; Sibiu Surroundings' ed il ricorso Paltinis, montagne di Fagaras da Transfagarasan fino alla valle di Olt ed ai villaggi circostanti contribuisce in maggior misura ed a reputazione Sibiu come la destinazione turistica più importante in Romania.

La popolazione della città è 170.000 abitanti. La popolazione etnica è la seguente: Romani 95%, ungheresi 2%, tedeschi 1.6%, altre 1.4% nazionalità. La maggior parte della popolazione è religione ortodossa. La città di Sibiu è considerata una buona destra come una di città storiche più belle e più well-preserved in Romania ed Europa, con un'eredità architettonica che si trova su 80 ettari.

Vicino a SibiuA soltanto dieci chilometri il Nord di Sibiu era stazione turistica di Ocna conosciuta attraverso la catena dei laghi salati con i forti effetti curativi. Sibiu è circondata da due lati delle montagne carpatiche, sud delle montagne Transfagarasan di Fagaras per defile Olt e sulle montagne laterali occidentali Lotru e sulle montagne continuate Cibin. Il ricorso di Paltinis è qui all'più alta altezza nel paese.

Invitiamo attraverso queste pagine per scoprire una parte di questa eredità nazionale. La città offre un gran numero di possibilità per tempo libero. Molti esposizioni ed attività e sport culturali artistici sono settimanale tenuto.

Google Mappa Sibiu

Select language                   


Booking.com
Hotel consigliati in Sibiu
Hotel consigliati in Sibiu



 
 
 
Acest site foloseste cookies. Prin navigarea pe acest site, va exprimati acordul asupra folosirii cookie-urilor. Detalii
Back to content | Back to main menu