Montagne Carpatiche Romania - InfoGhidRomania.com

Ghid Turistic Romania
Go to content

Main menu:

Montagne Carpatiche Romania

Italiano

Le montagne Carpatiche ha una missione importante per il clima, i laghi, la vegetazione e la terra. Ciò ha una posizione centrale e una forma della fortezza o una forma dell'anello, rotonda questo e le altre forme di rilievo. Ma che cosa conferes esso una posizione speciale nel circuito turistico del paese amasing le viste ed altre forme di rilievo. Le montagne di Orientali sono attraversate da molti dei passings naturali come Bratocea, Oituz, Ghimes, Bicaz, Rotunda (rotondo), Prislop, Gutai, che facilita la circolazione da entrambi i lati della catena carpatica dall'inizio del mondo.
Overcalled anche le montagne rumene di Alpi, raggiungono attraverso alcune parti superiori il livello di 2500 m., da quelli sono: Omu - 2505 m., nel Bucegi voluminoso, Moldoveanu - 2544 m., Negoiu - 2535 m. In montagne di Fagaras, Parang - 2518 m. e Peleaga - 2529 m. in montagne di Retezat. Nei Carpatiche Meridionali erano i molti protettivi " paesi" , i più conosciuti provengono dal Olt, dal Loviste e dal Hategului situati nel cuore di vecchio Dacia.

Montagne Carpatiche MappaFra il fiume di Olt e Jiu, sul senso alla cresta, a Sireanu e a Candrel di Parangu con le creste spettacolari, sensi glaciali, con le creste liscie ed i laghi coperti di prati inglesi. Il Retezat insieme a tutto il it' la s che stupore le cose si attrae tranne le capre nere attrae molti turisti. Nel sud, oltre la valle di Petrosani, rileva le creste delle montagne, di Mehedinti e di Cerna di Valcan, dove i turisti possono ammirare i gioielli reali digged nel calcare in caverna, in ponticelli e in dolore.

Il Secondario-Carpatiche possono nel external della catena di Carpathic, come un doppio di esso, formato da tre Secondario-Divisione-Secondari-Carpatiche di Moldova, del Curbur Secondario-Carpatiche e del Getici Secondario-Carpatiche - sono un'associazione di alte creste, attraversata dai laghi popolati e coltivato con i cereali o i prati, lo stesso, qui la vite è qualche cosa di comune per le città come: Odobesti, Panciu, Pietroasele (Stonnyes) Stefanesti, valle di Calugar (monaco). La zona più spettacolare dei Carpatiche rumeni è i Carpatiche Meridionali fra il columb di Timis all'ovest e la valle di Prahova all'est.

Danubio RomaniaUn'altra parte della fortezza che carpatica estende fra il burrone del Danubio e la valle di Somes, essendo chiamando dagli specialisti, Occidentali Carpati. Il discription di questa pedana liscia, soltanto nella zona centrale, qui potete trovare le parti superiori oltre di 1800 m. come la montagna di Curcubata, di Bihor, di Vladeasa e della cavalla (la grande montagna).
Il basalto dal Detunat, da Cheile (chiavi) l'arduo e dalle caverne della fortezza di Ponoru, Bear' la caverna di s, Scarisoara, Meziad è appena alcune attrazioni da molti disponibili.

Gli arresti tettonici hanno generato qui un'immagine insulare ed i grandi columbs e una grande diversità dei rilievi dello spectaculat e di vista. Il fiume e Jiu di Olt digged in questo cathen i sensi di Transverall come Prahova insieme a Dambovita. Qui fra le montagne di Bucegi e il Crai' voluminosi; le pietre di s fra Transilvania e Muntenia si sono unite dal columb che del Rucar-Crusca è situato nel cuore del turismo rumeno e del turismo rurale inizialmente dalla Romania.

Select language                   


Trova un alloggio in Poiana Brasov
Trova un alloggio in Poiana Brasov



 
 
 
 
Feed RSS
Newsletter
Acest site foloseste cookies. Prin navigarea pe acest site, va exprimati acordul asupra folosirii cookie-urilor. Detalii
Back to content | Back to main menu