Linea Costiera Rumena - InfoGhidRomania.com

Ghid Turistic Romania
Go to content

Main menu:

Linea Costiera Rumena

Italiano

Linea Costiera RumenaLa Linea Costiera Rumena del Mar Nero è fra la testa di Midia al Vama del nord e vecchio al sud, avendo un lunghezza di 245 chilometri. Sulla linea costiera rumena ci sono più di 150.000 delle sedi per ospitare negli hotel, nelle case di imbarco e nelle case di paese disposti sul lunghezza della strada europea la E 87, le stazioni della linea rumena del litorale sono: Navodari, Mamaia, Eforie del nord, Eforie del sud, Neptun-Olimp, Venus, Saturno, vecchio Vama, secondo può, Mangalia, Techirghiol e Costinesti.

In questo momento, la linea costiera rumena è in una concorrenza con la linea costiera di Mediteranean, essendo famosa per la sua alta qualità, polvere molle. Il Mar Nero ha una salinità bassa confrontata ad altri mari continentali e, permette che i turisti nuotino sotto l'acqua nelle buone circostanze.

Aqua Magic MamaiaIl seaside è extremly scarso. Ma esiste alcune vaste zone di 100-200 m. dove l'acqua non passa 1-1.5 m., di modo che il fattore di risc sarà ridotto. Il acqua del mare è calma, i cambiamenti continui percettibili non possono essere visti o feltro. La latitudine media ed i favorizates più basso di atteggiamento il wather asciutto e un periodo lungo où inizia a metà può fino a ottobre. Il seaside è orientato verso l'est, quel offerte i turisti il posibility per ammirare il tramonto e una luminosità di massimo nel giorno cronometra.

I obiectives di Arheologic da visitare nella linea costiera sono: Cetatea Histria situato sul seaside del lago Sinoie, sulle rovine del cetatea Tomis e su Callatis, il museo da Mangalia, il museo hystory di Arheologic da Constanta, Moscheia da Constanta e da Mangalia, la chiesa San Petru e Pavel dalla zona hystoric della città di Constanta.
Il seaside del Mar Nero offre i termini molto buoni del tourisment vestival per le acque minerali, fanghi terapeutici offerti dai laghi dalla vicinanza della linea costiera: Techirghiol, Tatlageac, Neptun, Belona, Siutghiol, Corbu, Sinoe, Navodari e Tasaul.

CostinestiLa zona southic della linea costiera è frecventated dai turisti anche nella conclusione del secolo XIX. Cominciando da 1959 le stazioni della linea costiera hanno stato permanente modernizzato: Mamaia, Eforie del nord, Eforie del sud, Teghirghiol, Costinesti, neptun, Olimp, testa del aurora, Venus, Saturno, Mangalia è le destinazioni favorite dei turisti da dappertutto. In questo momento, la capienza di ospitare della linea costiera è delle sedi del aprox 150.000. Spostare fra i posti che d'innaffiamento marche con un senso mobile miniatura ha denominato minicar, quel marche il collegamento fra Mangalia e Neptun-Olimp nella zona del sud della linea costiera e del giro del posto d'innaffiamento di Mamaia.

Famoso per un dedicater agli adolescenti, Costinesti di festival di vacanza è situato a 31km del sud da Constanta, vicino ai villaggi di Schitu e di Costinesti. Quelli erano stati generati alla conclusione XIX del secolo dai colonizzatori tedeschi. Il posto d'innaffiamento è stato contructed in 1949, quando è stato organizzato per la prima vacanza d'accampamento per i capretti.

Vega Hotel - MamaiaIL Vega Hotel vi attende su una spiaggia privata della famosa località di Mamaia, accanto al Parco Aqua Magic. Soggiornerete in camere con vista mare e dall'arredamento elegante. Il Vega è ubicato a soli 10 km da Constanta e a 25 km dall'aeroporto Mihail Kogalniceanu. Nelle immediate vicinanze fermano anche diversi autobus.
L'albergo ospita alcune piscine e un ristorante gourmet, i cui chef propongono piatti della cucina mediterranea, asiatica e sudamericana. Vengono organizzati ricche colazioni, pranzi leggeri e variegati, e cene festose.
Presso il Violet Lounge Bar, situato all'ultimo piano, potrete gustare drink, snack, vini invecchiati, sigari e tè, con l'intrattenimento di un sassofono e un pianoforte. L'albergo propone anche crociere con pranzo a bordo verso l'isola di Ovidio. Esplorerete la zona circostante affiancati da guide turistiche professioniste.

Select language                   




 
 
 
Feed RSS
Newsletter
Acest site foloseste cookies. Prin navigarea pe acest site, va exprimati acordul asupra folosirii cookie-urilor. Detalii
Back to content | Back to main menu