Castello di Dracula - Castello di Bran - InfoGhidRomania.com

Ghid Turistic Romania
Go to content

Main menu:

Castello di Dracula - Castello di Bran

Italiano

Castello di DraculaCastello di Dracula è stato costruito ai margini di Bran passo, nei giorni e oggi rappresenta un esca per i visitatori da tutto il mondo che prenderanno parte leggenda di Dracula.
Alla fine del XV secolo fortezza Bran è subordinata alle autorità Szeklers commissione, responsabile per difendere il sud-est della Transilvania, e nel corso Iancu di Hunedoara passa sotto la guida Voievodeship Transilvania. Fortezza di Bran lungo tempo ha fatto un ruolo di difensore contro l'invasione turca.
Situato a 30 km da Brasov, tra le montagne Bucegi e Piatra Craiului, Castello di Bran è un importante monumento nazionale di riferimento e il turismo in Romania, a causa sia la sua bellezza, paesaggio, così come la leggenda di Dracula, il cui spirito ancora mira questi antichi luoghi .

Castello di DraculaMolte sono le leggende legate al Castello di Bran. Si dice che questo castello era di proprietà del conte Dracula (Vlad l'Impalatore), ma non vi è alcuna prova in tal senso. Vlad Tepes vissuto solo per un tempo molto breve e solo nel castello come ospite.
Il 1 dicembre 1920 la città di Brasov donare Castello di Bran regina Maria di Romania mari come un segno di gratitudine verso il contributo al Grande Realizzazione Unione europea dal 1 dicembre 1918.   Il primo documentario attestato di Bran Castle è l'atto del 19 novembre 1377 da Luigi I d'Angiò Brasov che il privilegio di costruire Fortezza ", con il loro lavoro e di spese." Invece, il re di confermare la subordinazione dei 13 località contro il Cittadella. Fortezza di Bran dirigenti è stato commesso castel che hanno poteri giurisdizionali e permanente guarnigione era composta di tiro con l'arco e balistari. Tra il 1419-1424, Fortezza Sigismondo restituiti in suo possesso.

Castello di DraculaTra il 1920-1927, Castello di Bran è stata restaurata sotto la guida del Royal Court architetto, Carol Liman, che si trasforma in una bellissima residenza estiva, circondato da parco, con vicoli del lungomare, lago, fontane, terrazze di riposo, la costruzione e Casa del tè. Nel 1938 la regina Maria lascerà il Castello di Bran, con l'intero settore, la figlia principessa Ileana, è prendere possesso fino al 1948.
Dopo l'espulsione dal paese della famiglia reale, per l'anno 1948, Castello di Bran entrato di proprietà della statale rumeno, restando un perioaada abbandonato e devastato. Dal 1956 il castello è stato aperto un museo di storia e di arte feudale. Essendo in un avanzato stato di decadimento, per l'anno 1987 entra in Castello di lavori di restauro si è concluso in linea di massima nel 1993. Il finale organizzare museo avverrà entro il mese di novembre criteri, il risultato della ricerca negli ultimi anni.

Alla fine del secolo XIV, il re Sigismondo trasferimenti Fortezza Bran principe Mircea La Vecchia. Royal dominio è stato trasferito ungherese aristocrazia, e la fortezza è stata commessa boyars leale. Nell'arco di diversi anni, il re ritornò in Ungheria roccaforte, quest'ultimo deve essere subordinato alle autorità in seguito, durante il Szekelers.

Select language                   


Trova un alloggio in Bran
Trova un alloggio in Bran



 
 
 
Feed RSS
Newsletter
Acest site foloseste cookies. Prin navigarea pe acest site, va exprimati acordul asupra folosirii cookie-urilor. Detalii
Back to content | Back to main menu