Brasov Romania - InfoGhidRomania.com

Cauta
Go to content

Main menu:

Brasov Romania

Italiano

Brasov RomaniaBrasov sede con lo stesso nome, si trova nella zona est della Romania centrale, la collina di Tampa ad una altitudine di 967 m.. territorio amministrativo di Brasov si trova nel sud di Brasov Depressione, al confine settentrionale dei Carpazi.
Le principali attrazioni sono l'antica città fortificata, Partecipazione Schei, dove troverete una serie di vecchie case e una ricchezza impressionante di antichità e oggetti antichi di culto.
Brasov è uno dei luoghi più visitati in Romania, vicino alla località sciistica Poiana Brasov e in estate. Durante i mesi invernali, che offrono alcune delle migliori condizioni di sci in Romania.

Situato nel cuore della Romania, Brasov benefici dall'influenza di storia antica. Brasov è una destinazione turistica preferita in Romania. A soli 13 km dalla città, sopra le montagne, è possibile trovare un resort esclusivo inverno: Poiana Brasov. Sport invernali, soprattutto lo sci e lo snowboard, la stagione invernale porta migliaia di turisti provenienti da tutta Europa. Sleigh, con moto d'acqua o di pattinaggio sono solo alcune cose che è possibile ritrovare Poiana Brasov.

La Piazza Brasov è considerato un simbolo di Brasov con la Chiesa Nera. Situato nella Piazza della Città Vecchia è un centro commerciale, sociale e culturale della città, all'interno di diversi secoli.
Scopri la storia della città medievale di Brasov, di rilassarvi in passeggiate nella natura o salire in montagna.
Esplorare le attrazioni locali e Graft Bastion, The Black Chiesa Bastione, fortezza medievale Rasnov, Castello di Dracula e la prima scuola Rumena.

Visite Culturali Brasov

  • Chiesa Nera - è il più grande edificio gotico in Romania, e possiede il più grande organo in Europa.

  • Centro storico di Brasov - la costruzione fortificata realizzata in legno e pietra, ora trasformata in un ristorante.

  • Bastion - un edificio unico nel suo genere in Romania, una delle sette meglio conservati 16 secolo bastioni della fortezza, vi sono ora trovare Brasov Fortezza Museum.

  • Hirscher House - conosciuta come Sala dei Mercanti ', costruito in stile rinascimentale nel 1539-1545.

  • Prima Scuola Romena - non ci sono esposizioni di storia della stampa e manoscritti antichi, edizioni, opere a stampa di core. Qui troviamo una prima classe di scuola romena in Transilvania.

  • Chiesa di San Bartolomeo - il più antico monumento della città, costruito nel metà del XIII secolo in stile gotico e romanico.

  • Consiglio House - XVsi del secolo domina la città vecchia. Oggi può essere trovato qui Museo di Storia della contea di Brasov, diviso in quattro sezioni: archeologia, storia medievale e moderna contemporanea.


Chiesa Nera è stata costruita in stile gotico, e domina la città di Brasov con la sua dimensione. Il nome era in origine Santa Maria Chiesa, ma fu cambiato in Chiesa Nera dopo l'incendio che si è verificato nel 1689 quando le sue pareti erano annerite dal fumo.

Brasov Citta - Google Mappa

Booking.com
Bilete Avion eSky.ro
 
 
 
 
Acest site foloseste cookies. Prin navigarea pe acest site, va exprimati acordul asupra folosirii cookie-urilor. Detalii
Back to content | Back to main menu